Finestre BraMAnte - Coccia Serramenti: Produzione e installazione di serramenti in alluminio, serramenti in pvc, serramenti in ferro, persiane in alluminio, verande in alluminio.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Finestre BraMAnte

COLLEZIONE Dolce Casa

Sistema BramANte
Serramenti in Alluminio

Il Protagonista è l'Alluminio: il materiale del futuro, leggero, robusto, adatto per creare ampie superfici vetrate, integrabili in qualsiasi ambiente.

BramANte  è il sistema finestra in Alluminio ad alte prestazioni tecniche, dalle innumerevoli tipologie di finiture delle più tradizionali colorazioni alle soluzioni più classiche con il tinta legno, sino alla linea moderna.
Grazie all'ampia flessibilità produttiva BramANte garantisce infinite possibilità di personalizzazione del serramento sia nelle forme e soluzioni estetiche che nei sistemi di apertura.

BramANte è  un sistema unico, garantito e da sempre in grado di valorizzare ogni tipo di progetto.

Sistema CanaLeTto
Serramenti in Alluminio-Legno

Sistema adatto per più esigenti, per coloro che ricercano il dialogo perfetto tra il luogo dell'abitare e lo spazio esterno, collezione ideale per la ricerca di raffinatezza per tutti gli ambienti in stile.

CanaLeTto crea un valore aggiunto al vostro spazio grazie alla fusione sapiente dei due materiali nobili. Tecnologia, resistenza e leggerezza dell'Alluminio si fonde con il caldo abbraccio del legno, nota dominante dell'ambiente domestico.

Il sistema CanaLeTto si basa sulle tecnologie costruttive del Sistema Alluminio armonizzato con profilature in massello di legno, per creare soluzioni di design per ambienti moderni o più caldi e tradizionali per ambienti di stile.

Sistema BottiCeLli
Serramenti in Pvc


Vede la nascita con il PVC come elemento fondamentale per la costruzione di serramenti con elevate caratteristiche di isolamento termico ed acustico.

Ideale in abitazioni moderne e minimaliste che con l'utilizzo delle finiture effetto legno 'strizza l'occhio' ad ambienti abitativi residenziali anche non più moderni in mutazione per l'effetto di nuove mescole e tecnologie che ne ampiano i campi di utilizzo.

Un 'giovane' da osservare con attenzione.

Torna ai contenuti | Torna al menu